Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Stamattina al campo c'era un pò, di vento, poco, ed ho deciso di fare un po di pratica di volo traslato con il nano s3 in modalita stabilizzata, e a parte la potenza modesta del nanetto andava abbastanza bene, poi un rafficone di vento ln un attimo lo ha allontanato parecchio, vedevo solo un puntino, e d ho avuto un attimo di sgomento, ma ero calmo. Ho usato con molta attenzione il metodo logico, ma messo egregiamente nero su bianco da Emipan e con molta tranquillità l'ho riportato indietro
Mi ero anche un pò allenato al simulatore in questi mesi ed ero già riuscito diverse volte a riportare indietro il 230, ma mai con tanta tranquillità |
non potendoci mettere un autopilota con ilritorno a casa.io sto pensando di dotarlo di un GPS tracker, che silenziosamente su qualsiasi programma di navigazione, navigatori compresi mi permetta di rintracciarlo,anche se' cade molto lontano. sensa cicalini civetta.
e mi devo informare anche sui GPS che si montano collegati alla FC, che segnalano in ogni momento le cordinate sul display di un monitor o sugli occhiali.pero' non ho ancora capito se' per quest'ultimo occorre la sim. ma nei video di Issam non fa' mai riferimento ad un abbonamento sim.