Citazione:
Originalmente inviato da aliante l'ho ordinata, non vedo l'ora di provarla. senti pero' mi sorge un dubbio, essendo una normale lipo, come ti regoli tu per lo stoccaggio ?. io per le lipo del blade ad esempio, quando finisco di volare, le conservo a 3,8 v fino al prossimo volo. e quindi quando volo regolo il timer della radio per terminare il volo con quel valore di stoccaggio (faccio cosi, per ridurre al minimo lo storage a casa) . ma questa, essendo per la trasmittente non si esaurisce in una giornata di voli !. e quindi per conservarla in modo ottimale, che si deve fare, dopo una giornata di voli va' messa in storage se' non si volera per almeno una settimana ?. te lo chiedo per avere una conferma, ma ne sono quasi certo che si debba fare putroppo . |
Questa è una lipo a basso coefficiente di scarica (il C per intenderci) molto meno sensibile a una cattiva conservazione, in oltre la sua corrente di scarica normale è molto più bassa che le lipo dei modelli… ragion per cui sopportano meglio i maltrattamenti. In effetti hai ragione, andrebbero messe in storage, io in realtà non l’ho mai fatto, la lascio come sta, “usata” e la carico - se serve - prima di uscire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco...
|