Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 23, 14:08   #292 (permalink)  Top
aliante
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio

Io uso questa acquistata da AliExpress, la carico col caricabatterie bilanciato e dura tutta una giornata e più, costa sui 15€. Va un po’ stretta… ma ci sta.
Quella originale costa il triplo, non si carica col Bilanciatore è così si sbilancia e si fulmina una cella… [emoji6] questa è lì da diversi anni… dal 2016…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao emipan,
l'ho ordinata, non vedo l'ora di provarla. pero' essendo una normale lipo, mi sorge un dubbio. come ti regoli tu per lo stoccaggio ?. ad esempio io per le lipo del blade, quando finisco di volare, le conservo a 3,8 v fino al prossimo volo. e quindi quando volo regolo il timer della radio per terminare il volo con quel valore di stoccaggio (faccio cosi, per ridurre al minimo lo storage a casa) . ma questa, essendo per la trasmittente non si esaurisce in una giornata di voli !. e quindi per conservarla in modo ottimale, che si deve fare, dopo una giornata di voli va' messa in storage se' non si volera per almeno una settimana ?. te lo chiedo per avere una conferma, ma ne sono quasi certo che si debba fare cosi putroppo.

Ultima modifica di aliante : 23 luglio 23 alle ore 14:14
aliante non è collegato   Rispondi citando