User
Data registr.: 03-05-2019 Residenza: Loano (SV)
| Citazione:
Originalmente inviato da aliante ok si infatti la DX6 non e' piu prodotta, io intendevo dire di trovarla usata. io ho fatto un affare perche' l'ho pagata 100 euro ma e' praticamente nuova ed e' di terza generazione. informati bene del consumo, perche' ripeto ho letto che consuma molto di piu' della DX6. considera che la DX6 gia' consuma molto di piu' della tua e mia DXS, e del altra mia DXE. sono rimasto quasi scioccato della differnza. io uso mettere pile usa e getta. e con la dx6 non ho preso bene i consumi ma ad occhio ci faro' 5/6 voli circa, perche' poi suona l'allarme. invece sulla tua e mia DXS, con le pile ci fai una vita. pero' appunto la DXS non si puo' paragonare neanche minimamente ad una radio programmabile come la DX6. me lo dicevano , ma l'ho capito solo dopo averci volato.per questo dico okkio ai consumi , perche' se' davvero la DX6E consuma molto di piu della mia DX6 , c'e' il rischio che la cosa puo' diventare un grosso problema, anche se' compri il pacchetto di ricaricabili proprio studiato per la radio. perche' poi devi sostituirlo spesso. io fossi in te', prima di comprarla, contatterei sul forum qualcuno che c'e' l'ha e sentirei davvero la faccenda consumi. poi fai te'. :-) . poi cambiando discorso, l'easy glider l'ho preso mi e' arrivato oggi, ho speso in tutto 100 euro circa. pero' e' ridotto maluccio, diciamo e' volabile, pero' esteticamente e' inguardabile, troppe riparazioni fatte non tanto bene. pero' il proprietario mi ha detto piu' volte che ha 2 servi hitech nuovi di zecca. speriamo bene, comunque per me che mi serve per riabilitarmi va benone. basta che vola bene. ha solo un pezzo del direzionale rotto, piegato penso per il trasporto. spero di riuscire ad incollarlo dritto. comunque ho pensato una cosa, se' dovesse prendere altri colpi e il peso e/o le riparazioni saranno eccessive, al limite potrei comprare dopo, cioe' in un secondo tempo l'easy glider 4 nuovo da montare, e passarci l'elettronica di questo. |
Dx6: obbligatoria alimentazione al litio, non c’è storia. Vero puoi mettere le alcaline, ma il costo è proibitivo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|