Citazione:
Originalmente inviato da aliante si infatti l'ho visto da dietro ed effetivamente la ricevente ha un ingresso libero oltre al bind. pero' da quello che mi sembra di aver capito e' che l'esperto che mi ha risposto su RCgroup intendesse che non potevo dalla trasmittente DX6, cioe' se' io avessi ad esempio la DX9 potrei con quella stessa ricevente. comunque ti posto quello che mi ha risposto l'esperto per vedere cosa ne pensi tu. :
ps * il testo e' stato tradotto dal inglese
Originariamente Scritto da aliante
a questo punto se puoi farmi la cortesia, se ti va e se puoi, mostrami anche come assegnare un interruttore per il cicalino, così lo metto sulla mia radio, almeno domani mattina provo anche quello.
Non credo che l'allarme funzionerà con il 230S. Il motivo è che non hai canali radio che non vengono utilizzati dall'elicottero stesso e hai bisogno di un altro canale per controllare l'allarme. I sei canali sono già impegnati a fare queste cose:
1 - Throttle
2 - Alettoni
3 - Elevatore
4 - Timone
5 - Selezione modalità di volo
6 - Pitch
Anche se la porta per il canale 5 non ha nulla collegato, il ricevitore agirà su qualsiasi ingresso su quel canale per cambiare modalità di volo. Potresti collegare l'allarme al canale 5, ma probabilmente suonerà ogni volta che sei in modalità di volo 1 (modalità stabilità). Hai davvero bisogno di un canale che non abbia altre funzioni per spegnere e riaccendere correttamente il cicalino |
Mi arrendo! [emoji3526]
L’unica cosa che posso fare è provarci, poi ti dirò… io sono un po’ come
“San Tommaso, che per credere ci vuol mettere il naso”!
Ciao!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco...
|