Citazione:
Originalmente inviato da emipan Ci ho messo un po' a risponderti perché ho voluto provare con il tuo set-up, Blade 230S (prima versione - il mio è il modello Night ma son solo dei led in più) e Spektum DX6 (versione 2.08). dopo il collegamento stick in basso a destra entrambi e pressione del tasto [I] bind/panic ... trema il piatto oscillante e quando si ferma sulla TX con il roller uno scatto a destra e viene il monitor, un secondo scatto a destra e viene il flight log. A questo punto ciclico a destra e cambia il parametro (il numero vicino a H: da 1 a 8), nel frattempo uno dei campo A, B, L, R che sono lì a destra lampeggia, quello è il valore e si può regolare con ciclico in alto o basso (è difficile scegliere un valore preciso perché va un po' a scatti).
Per riportare il valore al default 100% timone a destra per un secondo.
per salvare tutto e chiudere ripremere [I] bind/panic
per uscire e non salvare staccare la batteria dal modello e spegnere la radio.
Il tutto come descritto sul manuale alle pagine 70, 71 e 72. L'unica cosa che sul manuale non è scritta è che bisogna fare due scatti con il roller
Spero che tu possa risolvere, fammi sapere.
Ciao |
ciao emipam, grazie del interessamento comunque avevo gia risolto. non sapevo che bastava scorrere sulla rotella. mi serviva sul vecchio modello 230 v1 che non ho piu' perche' perso in volo. ero riuscito a smanettare con la sensibilita' spengendo un paramentro, che ora non ricordo quale, comunque l'elicottero dal volare a scossoni rimaneva stabile, pero' quando azionavo il comando passo/motore andava a scatti. comunque riuscivo a volarci discretamente in traslato veloce, fino a quando non l'ho perso in volo. comunque ora con il nuovo 230 v2 va molto meglio. e la sensibilita' non la tocco neanche, perche' e' perfetto cosi . e' tutto un altro volare, vola meglio persino del 230 s smart che ho da risistemare.