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Vecchio 16 luglio 23, 03:46   #5 (permalink)  Top
aliante
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Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Quella vite è fondamentale per tenere la pala, senza riusciresti si e no a farlo decollare per poi trovarti la pala piantata in uno stinco...

A mano non la levi perché magari c'è una sbavatura che la tien ferma lì (e che potrebbe trattenere la pala per un po') ma io non avvierei l'elicottero nemmeno se mi pagassero una scommessa 100/1!

L'ho avuto anch'io quel modello, che poi ho ceduto a un amico qui del Barone assieme a una montagna di pezzi di ricambio, e lo conosco. Ha una testa molto delicata da sistemare e il reggispinta è sempre o troppo stretto oppure troppo lasco, devi prestare molta attenzione e mettere sempre il frenafiletti sulle viti dello spindle.

Puoi provare e recuperare la testa e una manina distruggendo l'altra con un tronchese o tenaglia per arrivare a tener fermo lo spindle mentre sviti l'altra vite.

Ciao.
ok faro' in quel modo . prima di rimetterlo in moto.
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