Discussione: Blade 230 v2
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Vecchio 14 luglio 23, 00:17   #194 (permalink)  Top
emipan
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Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
per fortuna non ho ancora cercato di dividere i due semigusci del telaio, ci starò attento.
Ma ... l'elicottero che ti è finito nel fiume è il 230s che voli adesso ?
Trovare usato quell'esk è difficile ed è anche quasi impossibile trovare un equialente.
Io terrei quell'eli come ricambi e prenderei un BNF, che adesso si trovano a ca 250 euro, Spendere 80 euro solo per l'esk come hai detto, col rischio che poi vengano fuori altri problemi non mi sembra un buon affare, inoltre un eli nuovo azzera tutti i crash del vecchio

Anche se acquisti un modello nuovo, prima o poi potresti avere un problema analogo e i pezzi che ricavi dal “vecchio” finiscono. Comunque un bnf è una buona soluzione, costa meno che comprare un intero modello di ricambi.
L’eli affogato funziona dopo una adeguata pulizia, come ho già detto, col via vai di corone, tailboom, eliche, assi, manine, spindle, telai, ecc… [emoji6]


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