Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 23, 12:37   #137 (permalink)  Top
emipan
User

L'avatar di emipan

Data registr.: 03-05-2019
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
Con il simulatore che mi e' servito molto all'inizio per volare in traslato. Lo uso attualmente per provare il volo rovescio. Per le figure acrobatiche di base mi
sento di provarle direttamente, perché non ho problemi con il volo traslato veloce e otto infiniti in alto nel cielo. Il mio problema e' che quando swiccio in modalità intermedia il modello pare impazzito e apparentemente indomabile. Parè precipitare ogni volta . E credo di riuscire diffidente nel impresa.non parlo del volo stazionario ma del traslato. E credo seriamente che potre risolvere cambiando elicottero con uno molto piu' grande. Sto pensando al fly wing L V3 con il
GPS e il ritorno home automatico. Ma ha un prezzo esagerato, costa 800 euro con una lipo.
Nella modalità beginner ti sei abituato a una corsa molto ampia degli stick, nella modalità intermediate devi fare spostamenti piccolissimi e "a colpetti" facendo tornare ogni volta lo stick in centro. Per abituarti regola il D/R molto basso, anche al 50% e porta l'EXPO a un valore di -30% in modo da ricreare il più possibile il funzionamento degli stick (degli stick, non del modello) come nella modalità beginner. Non è il modello che impazzisce, sono le tue dita che non sono abbastanza delicate e le regolazioni da migliorare.
Prova, vedrai che andrà meglio...
emipan non è collegato   Rispondi citando