Citazione:
Originalmente inviato da emipan Il “panic” funziona se sei alto, se no non ha tempo di intervenire e livellare il modello. La stessa posizione del pulsante “I” ne rende lento l’azionamento, ma facile trovarlo continuando a puntare il modello con gli occhi. Il “panic” funziona eccome: quando hai allontanato troppo il modello non sei più in grado di capere se è livellato o no e rischi da dare gas e farlo precipitare. “I” lo riporta diritto, poi passi in modalità beginner e poi lo riporti vicino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Emipam , ma premendo tasto I del antipanic non
equivalente a volare in stabilizzata?. Te lo chiedo perché io quelle poche volte che l'ho usato , ho avuto questa sensazione. E siccome quando ho rilasciato il panic mi ritrovavo il modello sempre in modalità intermedia. Ho preferito evitare di premerelo, e adottare la tecnica che quando mi trovo in difficolta' , clicco direttamente sulla levetta per rimetterlo in stabilizzata. Facendo così posso rilassarmi da subito. Invece tu suggerisci prima di premere il'antipanic poi di metterlo in stabilizzata. Vorrei sapere se' sei sicuro del effettivamente
utilita' di questa manovra?.