Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 questa mattina ho volato ancora il 230, c'era anche un pò di vento ma ho cercato di farlo volare vicino e finalmente sono riuscito a non farlo allontanare troppo, alla fine un pò di adrenalina in meno non guasta
oltre al 230, volato in modo stabilizzato, sto volando il nano s3 e quello adesso riesco a volarlo in mode 3d (non stabilizzato), ricorrendo però spesso al tasto panic per livellarlo, comunque inizio a tenerlo anche senza farlo allontanare troppo.
Quando riusciroò a tenerlo bene proverò la modalità non stabilizzata sul 230, ma ci vorrà ancora un pò credo.
E tu sei riuscito a volare il tuo vecchio aereo ? |
Magari. No purtroppo l'aereo penso volerà ad agosto. Mi manca il tempo per revisionarlo. Infatti ha bisogno di riparazioni. Alla fusoliera. E in generale. Per ora ho solo smontato il motore.lo devo ripulire dalle incrostazioni esterne. Insomma son cose che richiedono un po' di tempo. Comunque sono già contento che il motore e' in buono stato. Ho la speranza che anche gli altri motori che ho si siano preservati . Per quanto riguarda il blade. La scelta di allontanarti meno e' stata saggia. E' l'unico modo per non perderlo. Io l'ultima volta mi sono comunque divertito anche se' non lo rischiato lontano.