Citazione:
Originalmente inviato da aliante 18 ? no io molti meno, anche contando quelli distrutti ma io ora devo riabilitarmi come pilota di aerei, perche' sono circa 30 anni che non li volo piu', ed ho paura di rompere quelli che ho attualmente. il simulatore mi e' servito per l'elicottero, ma ho la senzazione che per gli aerei non serve tanto, a meno che forse di non avere sul proprio simulatore l'esatto modello con le medesime condizioni di volo, ma credo comunque che sara' dura, anche perche' volavo in altri campi con altri spazi di volo, e ho notato che ogni campo e' diverso da un altro per volare. ci sono campi immensi e campi ridotti con piste molto piu' corte. il mio primo campo era immenso senza problemi di spazi. poi sono passato ad un altro che sembrava una portaaerei e m i sono dovuto riadattare specie negli atterraggi. ora volo in un campo con limitazioni , perche' c'e' una strada e delle case adiacenti e quindi dovro' riadattarmi un altra volta, ma questo lo scopriro' al momento. |
ti converrebbe iniziare con un modello facile e che perdona qualche errore, l'ideale sarebbe un aliantino tipo l'esyglider, AA 1,60 facile da pilotare, poco costoso e facilmente riparabile in caso di crash. ma mi fermo qui per non andare off topic, se volessi parlarne ci sentiamo in pvt.
Buoni voli !!!