Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 23, 15:13   #99 (permalink)  Top
Antonio953
User
 
Data registr.: 09-03-2023
Residenza: Garbagnate Milanese
Messaggi: 406
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
ecco qui vorrei un tuo parere, siccome ho altri 2 cicalini esattamente questi : https://www.farinsframes.com/vifly-finder-2-buzzer/ che vorrei poter utilizzare sul 230, che se' dovesse capitare un crasch o una perdita non lontana ma lungo la traettoria del campo mi garantirebbero il ritrovamento. pero' vorrei sapere se' e' lo stesso che hai usato tu, e come lhai usato ? . cioe' nel senso che io precedentemente ho usato quello senza collegamento alla ricevente, cioe' con un sensore che faceva partire in automatico il segnale del all'allarme quando non rilevava piu' il movimento del elicottero. e quindi entrava quasi subito in allarme dopo il crasch. pero' io con i nuovi cicalini che vanno collegati alla ricevente (vedi link sopra) vorrei evitare questa situazione, per non attirare curiosi e malintenzionati.vorrei farlo funzionare esclusivamente quando voglio io dalla radio. pero' il problema e' che uso una DX6 con il 230 v2 che ha una ricevente AR636B con 6 canali, il problema e' risolvibile ?.
quello che avevo usato io si collegava ad un canale della Dx6ie si attivava con un tasto specifico, credo proprio quello che vuoi fare, ma ti parlo di una decina di anni fa. Quello del tuo link non ho capito se si può attivare/disattivare tramite tx, nel qual caso sarebbe perfetto x te visto che è anche autoalimentato.
Antonio953 non è collegato   Rispondi citando