Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 23, 12:07   #97 (permalink)  Top
aliante
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
sono d'accordo, ho visto il Mikado logo 500 equipaggiato con H1 di un mio amico fare tutto quello che puoi fare con quel sistema (tranne il volo rovescio) ossia cerchi, 8 ritorno a casa e volo stabilizzato e la cosa più impressionante è il volo stabilizzato:
se lo fermi a mezz'aria il modello si pianta li dove sta e non si muove nemmeno se arriva un pò di vento.
Questo significa che se stai volando e l'eli ti finisce lontano lo inchiodi li, poi con calma ci ragioni su e cerchi di recuperarlo senza aiuti. Se poi proprio nn riesci allora RTH e il modello torna a casa, atterra e dopo 2-3 secondi, in assenza di comandi si spegne pure . Questa è la prestazione che mi interessa maggiormente e per la quale appena potrò acquisterò l'FW450 V2, il resto delle prestazioni una volta provate non le usi più di certo.
Per chi è interessato al volo rovescio può essere interessante la relativa prestazione che ti consente di pilotare in sicurezza per imparare senza danneggiare il modello, ma non è il mio caso.
vedo che la pensiamo allo stesso modo. poi una cosa che mi fa gola e' la possibilita' di montargli la fusoliera del airwolf : https://it.aliexpress.com/item/10050...martRedirect=y

il famoso SUPER ELICOTTERO della famosa serie televisiva. pero' penso che per avere tutto cioe' elicottero e fusoliera ci vorranno circa 1000 euro !!!

Ultima modifica di aliante : 01 luglio 23 alle ore 12:13
aliante non è collegato   Rispondi citando