sono d'accordo, ho visto il Mikado logo 500 equipaggiato con H1 di un mio amico fare tutto quello che puoi fare con quel sistema (tranne il volo rovescio) ossia cerchi, 8 ritorno a casa e volo stabilizzato e la cosa più impressionante è il volo stabilizzato:
se lo fermi a mezz'aria il modello si pianta li dove sta e non si muove nemmeno se arriva un pò di vento.
Questo significa che se stai volando e l'eli ti finisce lontano lo inchiodi li, poi con calma ci ragioni su e cerchi di recuperarlo senza aiuti. Se poi proprio nn riesci allora RTH e il modello torna a casa, atterra e dopo 2-3 secondi, in assenza di comandi si spegne pure
. Questa è la prestazione che mi interessa maggiormente e per la quale appena potrò acquisterò l'FW450 V2, il resto delle prestazioni una volta provate non le usi più di certo.
Per chi è interessato al volo rovescio può essere interessante la relativa prestazione che ti consente di pilotare in sicurezza per imparare senza danneggiare il modello, ma non è il mio caso.