Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 23, 10:20   #86 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.454
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
Lasciamo stare il cicalino non serve a niente. Te lo dico perché quando l,ho perso aveva proprio uno di quei cicalino con il sensore che entra in funzione quando sente che l'elicottero si ferma per piu' di 2 minuti. Non serve perché quando lo perdi lo perdonano. E ci sono una mti rumori simili. Dal cinguettio degli uccelli agli allarmi che suonano sui muletti agricoli e i trattori. Praticamente non si riesce a distinguere quel suono dagli altri specie in campagna. Ho provato personalmente. E poi se suona quando l'elicottero cade oltretutto segnala a chi si trova nelle vicinanze che c'è qualcosa. E c'è il rischio he se portano via. L'unica cosa sensata e' il GPS che dicevo. Con quello ci si sente al sicuro
Diversi aeromodellisti del gruppo che frequento usano il cicalino sui loro droni ed aerei con buoni risultati, sarà perchè noi non facciamo volare i modelli in mezzo alla gente.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando