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Vecchio 24 giugno 23, 21:36   #5 (permalink)  Top
Teno01
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Originalmente inviato da abramo.nerva Visualizza messaggio
Ciao.

Credo proprio che non hai problemi a volare con la turbina, l'unica cosa a cui dovrai abituarti è le differenza di risposta rispetto allo scoppio e, soprattutto, all'elettrico.

Ps

ho visto che sul 339 della H9 ho visto che il modello è predisposto per 4 servi standard e 4 mini e probabilmente i 4 mini sono elevatore e alettoni, mentre gli standard sono flaps (e su quelli metterei dei 15 kg) e nel direzionale e sterzo. Almeno credo.
Esatto, infatti è proprio la risposta del gas che un po’ mi preoccupa… ma è molto più lenta rispetto ad un motore a scoppio ? Tipo nel caso di una riattaccata devo anticipare di molto il gas?
Per quanto riguarda i servi sul 339 ho controllato sul manuale e dovrebbero essere i 4 standard su Flap e alettoni, mentre i 4 mini dovrebbero stare 2 sull’elevatore e poi 1 sul direzionale e l’altro sul ruotino.
Ho già visto i servi che consigliano loro, sono degli spektrum e se non mi sbaglio sono anche più di 15kg e tutto sommato si prendono ad un prezzo abbordabile.
Invece per quando riguarda la manutenzione sulle kingtech mi sai dire a chi potrei rivolgermi qui in Italia ? E soprattutto le kingtech sono affidabili come turbine o meglio andare su jetcat?
Scusami per le mille domande ma prima di affrontare la spesa voglio avere le idee più chiare possibile
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