volevo dire che ho sbagliato a scrivere nel titolo che si blocca dopo dieci minuti.
In realtà si blocca dopo che viene spento il motore (dopo dieci minuti)
mentre il motore è in moto non si avverte niente.
allora ragazzi, ho smontato la campana e sorpresa, all'interno era tutto regolare, niente di sciolto, ecc. inoltre se i ceppi dovessero essere ancora aperti all'interno della campana, questa si sfilerebbe con un pò di attrito, invece tutto liscioo.
l'unica cosa è che si sono consumati abbastanza ed è arrivata l'ora di cambiarli.
ho poi ingrassato il cuscinetto della campana e dopo aver girato per un pieno su uno spazio limitato per scaldare abbastanza la frizione, non è successo niente. liscia come l'olio.
possibile che sia davvero il cuscinetto che con la temperatura eccessiva si bloccava e non scorreva più? più che un cuscinetto a sfere è un cuscinetto a rulli con matrice in plastica.
una domanda:
quanto costano i ceppi? e una buona frizione che tardi a rompersi e/o consumarsi?
che ne pensate del mio automodello? è di buona qualità oppure no?
grazie delle risposte
andrea
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!!
Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra
Ultima modifica di and729 : 11 maggio 07 alle ore 18:15 |