Citazione:
Originalmente inviato da Flower69 I Grani vanno avvitati nel supporto motore, i fori che indichi tu nella foto non sono filettati e non devono esserlo, fanno solo da sede ai grani. Prima avviti le due brugole grandi e poi regoli i grani, chiaramente quando fai la regolazione dovrai allentarle leggermente, e poi serrarle di nuovo. Le istruzioni mi sembrano molto chiare, guardale attentamente.
Per il primo volo regola le superfici mobili a 0 gradi e metti il baricentro a 120 mm poi farai le regolazioni per il motore.
Deve volare dritto con il baricentro senza trim al cabra. |
Scusa ma ho pasticciato con foto precedente, allego foto corrette, in pratica i grani che ho ricevuti nel Kit sono lunghi 3-4mm e non riescono a andare in battuta sui riscontri della parafiamma, in pratica avvitandoli escono completamente dal supporto motore per infilarsi nei buchi sulla parafiamma, oggi ho risolto in provvisorio incollando 4 rondelle fungenti da battuta per i grani e cosi' ho potuto regolare gli azimuth. Ho fatto i primi voli pomeriggio ed era molto cabrato nonostante abbia messo delle lipo da 1300mh spostate tutta in avanti quindi ho aggiunto 20 grammi di peso sul muso e fatto baricentro a 115mm.Domani tempo permettendo lo proverò