Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 23, 08:26   #2 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao a tutti meno male topmodel cz dichiara 3/5 ore di lavoro per finire il discus 2c deluxe da 4,5 m ,sono solo due giorni che cerco di sistemare i servi consigliati sull’ala e le bestemmie si sprecano, a prescindere che per farceli entrare unitamente alle spinette e cavi e alloggio servi ci vuole il padre eterno, ma ho dovuto anche scavare per bene gli alloggi liberandoli dal polistirolo interno se no col cavolo che ci alloggiano i servi , insomma i santi li ho nominato tutti, non solo, una volta entrati e sistemati, ho dovuto scavare ancora a fondo in modo da farci entrare i cavi servo e prolunghe altrimenti non c’è spazio nei porta servi con coperchio in plastica, ricavando una piccola nicchia in un lato si riesce a fatica ad arrotolare i cavi e spinette e sistemarli perché appunto non c’è spazio e il coperchio non chiude affatto , quindi un lavoro immane ,che dio me la mandi buona , qualcuno che lo possiede ha riscontrato gli stessi problemi ? ad ogni modo non è un modello consigliato a deboli di cuore ,impazienti e bestemmiatori, e sono ancora alla prima ala , roba da pazzi .
É normale incontrare questi intoppi. Io le spinette servo le taglio e saldo i fili perché quelle occupano parecchio spazio. I fili scorrono per cui quando infili il servo tiri dentro il cavo.
Claudio