Citazione:
Originalmente inviato da ranox e ma anche chi continua a rispondergli.. o è complice oppure è masochista.
Basterebbe non rispondergli più.
Mica ci vuole tanto eh. |
Ma nessuno che sà commentare cose che non ho scritto io di pura fantasia, addirittura sarei il male di questo forum....pazienza, RCbazar.net e fatto da chi produce oli e combustibile.
Lo sapevate che il metanolo è un combustibile ecologico rispetto alla benzina cosa inquinerebbe? che si ottiene dal gas! Leggete le informazioni della Jet's fuel che scrive i pro ed i contro per ogni singolo olio, che caxxo me ne frega di un manuale che non sa neanche distinguere le caratteristiche dei vari oli. Ma cosa spiegano certi manuali? Yamada dal 5% al 25%.
Mentre vedi ditte serie come Novarossi che da un ''range'' io comunque la vorrei provare la miscela contenete olio della stessa percentuale esempio 10sint.+10%ricino, questa potrebbe essere usata sull'elicottero? e per chi ha paura di grippare, io invece metterei sopratutto per il rodaggio 7+7 sempre mantenendo una soglia di sicurezza che sarebbe il 14%