Discussione: Incomicio (seriamente)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 07, 16:59   #2 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Beh, mi sembra che tu stia iniziando con il piede giusto!

Di trainer a scoppio ce ne sono una infinità e volano tutti discretamente.. ovviamente hai sembre bisogno di qualcuno che ti aiuti all'inizio, magari con doppio comando, come quando si prende la patente

Io ho iniziato elettrico e poi passato allo scoppio, quinid non ti so consigliare su un trainer, ma vedendo per i vari campi i più qutati sono il READY arc e i vari trainer tipo avistar, calmato etc...

Quello che mi sento di consigliarti è: non farti troppe "pippe mentali" riguardo alla scelta del trainer... più o meno uno vale l'altro.. sono tutti concepiti per aiutarti ad apprendere, ma ovviamente ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti.

Lascia stare gli aereofreni, i profili e altre amenità varie. In questo momento non ti servono. Inoltre una volta che avrai imparato quel modello probabilmente non lo userai più quindi inutile spendere soldi in più per complicarsi la vita.

Io ti consiglierei di recarti presso il campo di volo dove hai scelto che andrai a volare e di farti consigliare da loro.. magari vedendo quello che usano di più... magari riesci a prenderlo anche usato

Saluti e benvenuto!