Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 23, 06:03   #2 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.319
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao a tutti dopo secoli di attesa finalmente son riuscito a comprarmelo e non vedo l’ora di testarlo , un consiglio, lasciare la baionetta in acciaio o metterla in vetroresina come qualcuno ha fatto per una flessione maggiore delle ali e realismo e dove trovarla ?
vorrei inoltre dettagliate il cockpit con adesivi dei comandi , sedile imbottito ecc ,mi indicate un sito che li venda ? ho visto quelli della let model ma non so se la scala e giusta per 1:4 del discus top model, penso che vadano bene solo per i suoi modelli ancje perché non vendono singolarmente se non per alcuni pezzi.
ultima cosa , gli alettoni necessitano di 4 servi due per ala (opzione), conviene utilizzare solo due classici o anche gli altri due ?premetto che è il mio primo aliante e non ci capisco molto io provengo dal mondo degli eli 3d
grazie mille a tutti
Lascia l'acciaio! L'ala che si curva fa scena ma aerodinamicamente é una "ciofeca". Inoltre la baionetta in fibra se non é fatta piú che bene puó spaccare. Non si cambia mai quello che é testato e funziona. Fatti aiutare da un aliantista perché servono quattro servi sulle ali ed un programma radio che li faccia lavorare bene. Il mondo degli alianti é molto diverso di quello degli elicotteri e se fai da solo rischi di fare danni e non riuscire ad apprezzare la macchina che hai comprato. Penso che tu diresti la stessa cosa ad un aliantista che si avvicina agli elicotteri. Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"

Ultima modifica di Clabe : 11 maggio 23 alle ore 06:06
Clabe non è collegato   Rispondi citando