Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 23, 20:13   #51 (permalink)  Top
Trinacria
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Sono pienamente d'accordo con te, ma ho smontato un DLE 61cc e stranamente tutti e 2 i cuscinetti sono schermati, sono quasi tentato di togliere la schermatura almeno al cuscinetto di banco.
Per quanto riguarda i glow io la miscela la faccio sempre al 18% di questo 18% uso il 14% di sintetico, che sia millennium o il motul micro non importa, non ho mai notato nessuna differenza e il restante 4% di ricino, ricordo che il ricino salva la vita al motore dalle involontarie scaldate (di ricino non è mai morto nessun motore) il sintetico invece va in crisi, poi volevo ricordare a trinacria che i sintetici per glow lasciano un po il tempo che trovano in quanto nessuna azienda sana di mente investe un po di milioni di euro in ricerca per un lubrificante di incalcolabile minimo utilizzo mondiale, pertanto le formule in commercio sono vecchie e per niente complesse.
Non capisco proprio il paragone fra l'olio motore nella coppa e l'olio miscelato nel carburante
Non c'è nessun paragone è un esempio di dosare la giusta percentuale di olio che si accumula dentro il motore! Hai letto cosa ho postato con le foto?

Ultima modifica di Trinacria : 10 maggio 23 alle ore 20:18
Trinacria non è collegato