Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 23, 09:45   #74 (permalink)  Top
Antonio953
User

Data registr.: 09-03-2023
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
per antonio e santino vorrei chiedervi una cosa se' e' possibile. ho la necessita' di utilizzare la radio che viene fornita insieme al blade per far volare un aereo. pero' provando a tenere premuto i due trim frontali verticali , quello sinistro su e quello destro giu' e poi accendendo contemporaneamente la radio. la radio effetivamente cambia la modalita' da hely ad aereo, lo si puo' vedere dalla luce che cambia da rosso a ciano. pero' poi quando premo il pulsante di binding/antipanico si spenge ma quando la riaccendo la trovo sempre nella modalita hely. cioe' non mi salva il cambio di modalita' aereo. e quindi non la posso bindare con l'aereo, in quanto per farlo, quando l'accendo essa si deve trovare gia' in modalita aereo. vorrei sapere se' voi riuscite a farlo. mi sarebbe molto utile saperlo, perche' sto diventando matto su questa cosa.

grazie
Non ho ancora avuto modo di usare o studiare la radio del 230, proverò a cercare di capire questa cosa o anche di sentire il se il mio "pusher" di modellismo sa rispondere al tuo quesito, cmq tieni conto che è una radio elementare e che molte cose le puoi fare soltanto collegandoti al pc tramite cavetto dedicato. Non so di preciso quale sia la tua esigenza ma con una radio abbastanza economica e magari usata, ad es.della frsky magari avresti un supporto più versatile.
Appena so qualcosa cmq ti faccio sapere, magari Santino nel frattempo è riuscito a darti la dritta giusta...
Antonio953 non è collegato   Rispondi citando