BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Vibrazione ruote anteriori xmaxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 23, 22:59   #10 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Nikivince Visualizza messaggio
Ok per le ruote, ma al limite tappara il foro sul cerchione?

Per la corona in effetti è strano, anche perchè quella è la prima, nella corona se ne sono rotti 3, ed allo stesso modo, proprio staccati i denti....l'accoppiamento pignone-corona non l'ho mai toccato...la copertura della corona era ben chiusa quando l'ho aperta la prima volta...mi sembra strano sia un problema di materiale perchè il problema è lo stesso su due corone differenti....
Tra l'altro dei denti rotti ne è trovato uno, ma gli altri no, quindi mi viene il dubbio che siano finiti da qualche parte dove gira il pignone...non credo sia una bella cosa...

Nicola.
si, se devi sguazzare su fondi bagnati si usa anche tappare i fori. Che si fanno per evitare che le gomme rimbalzino troppo
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando