BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Vibrazione ruote anteriori xmaxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 23, 08:44   #8 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Nikivince Visualizza messaggio
Scusate se rispondo solo ora,ma mi ero perso un pochetto...comunque ho individuato il problema, avevo dell'acqua nelle ruote,me ne sono accorto perché con le pioggie.di questo periodo andando nelle pozzanghere il problema era aumentato molto ed allora ho capito...mi consigliate di chiudere i fori nei cerchioni per evitare che entri acqua? In ogni caso devo visionare i fuselli ed i cuscinetti, perché non ci ho ancora guardato...
In compenso in questi due giorni ho sgranato 2 corone una dopo l'altra,e non capisco perché,non avevo ancora aperto il gruppo pignone corona.....cosa può essere? l'accoppiamento quando ho rimontato la Corona dopo il primo problema mi sembrava ok,ma il giorno dopo dopo un'oretta di utilizzo si è sgranata ancorA....
ciao, in genere si forano le ruote all’esterno, cosi per forza centrifuga poi l’acqua viene sparata via. Non farlo ora se non con molta attenzione e a mano lentamente, se usi un trapano facile che vi si impigni il riempitivo e lo strappi, e dopo devi buttare tutto (o scolli, ma e’ un lavoraccio).
Per le corone e’ strano, mancano due denti, non sembranno lisciati gli altri, senza guardare la foto avrei pensato al castello motore che si muove, ma cosi sembra quasi un problema di materiale, o qualche sasso molto duro che e’ entrato ed ha fatto il danno.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando