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Vecchio 11 maggio 07, 15:12   #5 (permalink)  Top
Manu11
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Originalmente inviato da and729
questo lavoro l'ho già fatto, ma quando la frizione si era raffreddata e sbloccata. La stricsia abrasiva dei ceppi era molto sottile (meno di mezzo millimetro) ma non ho mai smontato altre frizioni per paragonarla a qualcosa.
Il freno non può essere perchè sennò muovendo la macchina con forza l'albero motore dovebbe rimanere fermo.
Che cosa ne pensate riguardo al cuscinetto della campana?
se fosse il cuscinetto non andrebbe neanche da freddo.
e poi cosa intendi con striscia abrasiva?
ma quando muovi la macchina con forza, si muove? avevo capito che non si muoveva proprio niente... se si muove allora anche secondo me potrebbe essere la frizione.
poi secondo me 15-20 minuti li puo anche fare, ma poi perde prestazioni.. non sono motori da durata... poi magari è anche carburata male e scalda tanto il motore... o c'è qualche attrito di troppo e allora la frizione sforza.
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