per stare leggeri e non spendere follie consiglio powerbox Pioneer.. non ha regolatore di tensione, quindi il voltaggio delle 2 batterie è in diretta sui servi (per me è una cosa fantastica non avere un componente così critico come un regolatore di tensione ), permette di gestire 2 riceventi in bus in parallelo, interruttore, filesafe, gyro, gps e con le sicurezze su assorbimenti dei singoli canali.
Le riceventi normali non sono pensate per gestire molti servi ad alta potenza, quando si usano servi da 30kg è consigliabile utilizzare una "centralina" piuttosto che cablare dritto in ricevente. I servi ad alta potenza hanno assorbimenti che possono arrivare ad essere troppo alti per un circuito di una ricevente, anche 10, 15A ogni servo in caso blocco del servo.
In questi casi è sconsigliabile usare solo la ricevente a meno che non sia specificato nelle istruzioni ce ciò è possibile come in una "ricevente/centralina" tutto in uno.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |