Discussione: Edge tx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 23, 11:02   #31 (permalink)  Top
royalfigther69
User

L'avatar di royalfigther69

Data registr.: 01-01-2006
Buongiorno e Buona Pascqua a tutti, qualche giorno fa mi è arrivata una Radioking T18S con funzione muletto e doppio comando. In origine doveva arrivare con OpenTX, invece è arrivata aggiornata con Edge TX 2.7.
La prima cosa che ho fatto è stato cercare di importare i modelli Open TX della Jumper T18 Pro titolare. Seguendo i vari tutorial ho scaricato la SD Card apposita per la versione firmware e su di essa ho copiato le cartelle Modelli e Radio Opentx sulle rispettive cartelle sopra scrivendole. Ma al riavvio purtroppo non si attiva la conversione automatica nonostante sulla SD vi siano tutti i file....
Ho deciso di aggiornare il firmware alla versione Edge TX 2.8.2 Ma neanche con l'aggiornamento la conversione non parte.
Alla fine ho risolto prendendo una nuova SD e copiando la Sd OpenTx di origine con i modelli e le vari custom creati e una volta inserita e avviata la radio è partita finalmente la coversione automatica dei vari modelli. Purtroppo si perdono la suddivisione e i widget predisposti su OpenTx, che dovranno essere attivato manualmente modello per modello.
Spero sia di aiuto per chi avesse lo stesso problema.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di royalfigther69 : 08 aprile 23 alle ore 11:05
royalfigther69 non è collegato   Rispondi citando