Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 23, 11:22   #5 (permalink)  Top
German
User
 
L'avatar di German
 
Data registr.: 21-05-2013
Messaggi: 475
Smile Realtà Virtuale con radiocomando per aeromodelli.

Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
.... l'ho provato. L'ho provato... con gli occhiali 3D, è na figata! Inizialmente disorienta non poco! Ci vuole tempo ad abituarsi, occorre allenamento alla situazione, una volta indossati gli occhiali, praticamente sei isolato dal presente e dallo spazio, e sei indossi le cuffie... beh è meglio allora sedersi! Ehm, li per li d'acchito non è così piacevole, ma forse dipende anche dall'età se avanzata! Per me è sempre meglio il campo... anche quando piove! Comunque è una esperienza da provare... tutto sommato è positiva e, se poi porta acqua al mulino... ben venga!

Sono d'accordo sull'acqua al mulino .... oramai siamo nell'era virtuale in tutto, anche per formazioni figure aziendali, e ho detto tutto.
"Noi boomer," come ci apostrafano le nuove generazioni: Zeta e altre, è ovvio che guardiamo di sott'occhio e con la puzza al naso questa realtà virtuale, che non ci appartiene, ma che comunque ci attrae... se non altro per curiosità del modellista, sempre attento alle novità più o meno condivisibili di fuga dal puro aeromodellismo.
Detto quanto, cia' vah, è meglio riprendere a giuocare sul serio... con legnetti, colla e sano aerosol di miscela combusta al ricino!
German non è collegato   Rispondi citando