@falex71 grazie per la risposta.
Provo a spiegare i passaggi successivi, che hanno generato il disastro....
Appurato che i volt che arrivavano al motore dello sterzo fossero troppi, ho provato ad innestare un parzializzatore di potenza tra fili che arrivavano dalla scheda dell'elettronica e il motore-sterzo. Taglia un po qui, taglia un po li, rifai la crimpatura dei micro fili, sono arrivato ai contatti direttamente sull'elettronica e ho rovinato un contatto collegamento, ovvero scheda bruciata!!!
Ho pensato di provare a sostituire tutta l'elettronica rimanendo su prodotti entry level economici e acquistare tipo questo prodotto (in allegato), ma ho un dubbio....
• ok battery connection (2 cavi come la mia batteria)
• ok motor connection (2cavi come il mio motore)
• ok switch (on-off)
• ko receiver connection ...cosa dovrei acquistare per far funzionare il tutto?
Potreste provare a suggerirmi qualche ricevitore entry level?
Grazie in anticipo a chi vorrà dare il proprio suggerimento.
Luca
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