Discussione: Prossimo passo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 23, 21:44   #10 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da barragh Visualizza messaggio
Gentilissimi per le informazioni.
Ho deciso per una cosa folle, per imparare a guidare bene le on road senza prendere oggetti molto veloci, per ora mi tengo la mia TT02.
Non farò il campionato Lamborghini che fanno qui a Roma, che limitava gli upgrade, quindi ho preso i differenziali ad olio e i supporti braccetti superiori regolabili (Tamiya) e i fuselli anteriori in alluminio che dovrebbero limitare un po il "giogo" delle ruote.
Avendola provata in pista, certo non è velocissima, ma è molto stabile, va dritta, ha retto parecchie botte essendo io un pessimo pilota, ma devo guidarla costantemente in trazione altrimenti si gira, quindi devo rallentare parecchio prima nelle curve, da qui la decisione dei differenziali ad olio. Una domanda, che densita mi consigliate?
Poi se la passione continua passerò alla cinghia
certo per girare e crescere hai fatto bene, anche se ti complichi un po la vita essendo piu difficile da guidare. Per farti l’esempio, spesso in pista tolgo grip al posteriore perche’ tiene troppo e voglio che il modello volti di piu con un pelo di sovrasterso. Il posteriore in ingresso e’ sempre stabile, non lo perdi mai, solo sotto motore in uscita puo capitere.
Non trascurare il discosrso gomme e additivo, se non e’ buona l’accoppiata ti diverti di meno. Per gli oli, in genere si va dai 5000 al 7000 al posteriroe, all’anteriore molto molto di piu, in genere si usa il palo rigido (ma prova un 100.000 che ti da gia una buona durezza).
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando