Citazione:
Originalmente inviato da Brighela Il tema delle vibrazioni arriva proprio al momento giusto. Cosa mi suggerite per installare la FC Mantek sul fianco dell'elicottero?
Grazie |
Io biadesivo normale doppio; su un ely Logo non ho problemi, su T-Rex non mio, si, ma è diversa la centralina, forse meno attuale aveva meno capacità di resistere alle vibrazioni, forse è l'ely T-REx peggiore di Logo a vibrazioni, forse il damper che il T-Rex aveva prima era più morbido (spugna), boh, bisognerebbe fare le prova ma chi ha tempo? poi l'ely non essendo il mio ha avuto crash ed è rimasto fermo; stamattina dal forum scopro che Logo ha problemi invece di elettrostatica per la cinghia, forse lo migliorerò ancora (dà solo problemi il magnetometro interno alla centralina di stabilizazione, ma è secondario, il primario è esterno in coda...);
per avere il meglio secondo me l'ely deve essere di qualità, le pale di qualità in modo che siano equilibrate prima di pensare al damper... poi il mio sembra che vibri, dal log, solo sul roll e penso che siano i pattini di plastica, ma chi ha tempo a cambiarli e fare qualcosa di più professionale tipo pattini in carbonio a tre punti come si vedono su macchine professionali...?!