Discussione: Info d-flight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 23, 12:14   #86 (permalink)  Top
sub53
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.344
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
D-Flight non è lo Stato....... è Leonardo, ex Finmeccanica..........che fra le altre cose costruisce droni........
D-flight S.p.A. società creata da ENAV per sviluppare la piattaforma U-space per l’erogazione dei servizi di Unmanned Aerial Vehicles Traffic Management (UTM), ovvero per la gestione dei cosiddetti “droni”.

Enav è controllata dal Ministero dell'economia e delle finanze (53,37% del capitale sociale) ed è sottoposta alla vigilanza dell'Ente nazionale per l'aviazione civile (ENAC) e del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.

Ente nazionale per l'aviazione civile (ENAC) è l'autorità italiana di regolamentazione tecnica, certificazione e vigilanza nel settore dell'aviazione civile sottoposta al controllo del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.

Ho semplificato scrivendo Stato, ma a mio parere, il risultato è lo stesso.
Ma in ogni caso non capisco perchè devo pagare, in Italia ad una società Italiana, con i D-Coin ( Metodo di Pagamento: Moneta Web ) e non utilizzare l' Euro !

Non è una sterile polemica, è solo la voglia di capire a chi vanno i miei soldi.
__________________
Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio»
(dal film Analisi di un delitto)
sub53 non è collegato   Rispondi citando