Discussione: Prossimo passo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 23, 21:33   #7 (permalink)  Top
-GAL-
User

L'avatar di -GAL-

Data registr.: 25-02-2023
Citazione:
Originalmente inviato da barragh Visualizza messaggio
Ciao, grazie per il consiglio, per la cronaca abbiamo la stessa radio
Per risponderti sulle foto, non saprei, ho solo fatto l' upload da allega files
La mia TT02 infatti è "fittata" esattamente da regolamento Trofeo Lamborghini, anche perchè mi ero ripromesso di non spendere oltre su questo modello, anche se non credo che farò mai gare del genere, già non riesco quasi a stare dietro ad altre attività ludiche che faccio. Questa del modellismo è un' attività che facevo tempo fa (buggy a scoppio), poi abbandonata, ora è stata regalata una TT02 a mio figlio (sotto mio consiglio) e il germe del modellismo che era in me è resuscitato, per questo ne ho presa una anche per me, ma già, come dicevo nel post, la TT02 comincia a starmi strettina.
Comunque grazie a tutti per la risposta, mancando da un po da questo "mondo" e soprattutto non avendo mai avuto modelli elettrici on road, consigli su ipotetici modelli "intermedi", con disponibilità di optional e ricambi? O faccio il dindarolo piu grosso e punto direttamente a Xray? (La X4 mi piace da morire, ma mia moglie mi caccia...).

La X4 è stupenda piace anche a me, però mi sono detto che proprio per partire cauto e non sprecare altri soldi senza risultati, ho deciso di prendere una T4. Io l’unica cosa è che volevo fortemente la corona centrale, quindi ho preso la 2021.

La X4 l’hanno molto rivoluzionata, dai braccetti superiori anteriori con inserti in fibra, agli ammortizzatori completamente nuovi, anche le torri totalmente nuove. Però alla fine ci sarà sempre tempo per passare al top gamma ma soprattutto penso che, almeno io, dovrò prima perfezionare la guida in pista..

Anche yokomo db11 è altrettanto valida e spendi qualche centinaia di euro in meno della X4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-GAL- non è collegato   Rispondi citando