Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 07, 13:14   #38 (permalink)  Top
Major_Tom
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Si quello è uno dei miei 3 Trex600...
..Lunedì ne ho completato un altro con i 9351 sul piatto che sarà un vero missile
Allora, in breve: Hai centrato in pieno l'argomento.
Se vuoi fare le cose sul serio, lascia stare le zanzare.
C'è da spendere e di questo ne devi essere consapevole, ma almeno IO sono dell'idea che nella vita, è meglio spendere 1 VOLTA BENE E poi non pensarci più che 10 VOLTE per piccole cose di scarso valore che non durano niente e che non danno soddisfazione...
Non ti far fregare sui prezzi delle lipo, mi raccomando, se ti vuole rifilare le flightpower,e se è veramente un amico, tu digli che COSTANO MENO DI 300 EURO...In certi posti le trovi anche a 260..comunque..Se ti vuole dare delle batterie un pò più a buon mercato, sappi che si trovano tranquillamente a 140\150 euro...Fatto Furbo!
Come caricabatterie,prendi il ROBBE POWER PEAK FUN 6 celle, costa il giusto e va MOLTO BENE, io ne ho 2...
Procurati poi un alimentatore da almeno 12\15 ampere x caricare le batterie a casa...E sei apposto!
Come radio, io tifo per Futaba
Mi sa che martedi torno a casa col kit del 600. Tu che ne hai 3 (!!! ), mi dici se le istruzioni sono chiare e se è molto difficile il montaggio? Prometto che non rompo più. Grazie e ciao
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando