Discussione: Prossimo passo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 23, 09:29   #6 (permalink)  Top
barragh
User
 
Data registr.: 15-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da -GAL- Visualizza messaggio
Ciao barragh, io ho fatto più o meno come te… Ho iniziato con una fazer mk2 a cui ho uppato diversi componenti, a differenza della tt-02 esce già con ammo e differenziali ad olio infatti ho rifatto tutti gli oli mettendo per gli ammo 500 anteriore e 400 posteriore. Nei differenziali invece olio 50000 anteriore e 4000 posteriore, poi ho sostituito le molle degli ammo, e cardano in alluminio..
Sono arrivato al punto di voler sostituire gli omocinetici (60€ circa) ma….. calcolando tutti i soldi spesi, non ero minimamente in grado di tenere il passo con le altre touring come Xray, Yokomo o similari..

Infatti ho deciso di prendere una Xray usata T4 2021 a cui ho aggiunto la radio Futaba 3PV. Appena provata in pista, ho percepito subito che è un altro pianeta: precisione di ingresso e uscita nelle curve, stabilità anche nel rettilineo, insomma un’altra guida.

Ora giro con la Xray in pista e mi diverto a fare drifting con la Fazer mk2…

Quindi il mio consiglio è che spender troppo su modelli entry level non ha molto senso, diverso è se hai intenzione di far gare nella categoria della TT-02. Qui a Roma ci sta il trofeo Lamborghini dove gareggi solo con TT-02 ma attento che non tutti gli upgrade sono ammessi.

Ciao e buon divertimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, grazie per il consiglio, per la cronaca abbiamo la stessa radio
Per risponderti sulle foto, non saprei, ho solo fatto l' upload da allega files
La mia TT02 infatti è "fittata" esattamente da regolamento Trofeo Lamborghini, anche perchè mi ero ripromesso di non spendere oltre su questo modello, anche se non credo che farò mai gare del genere, già non riesco quasi a stare dietro ad altre attività ludiche che faccio. Questa del modellismo è un' attività che facevo tempo fa (buggy a scoppio), poi abbandonata, ora è stata regalata una TT02 a mio figlio (sotto mio consiglio) e il germe del modellismo che era in me è resuscitato, per questo ne ho presa una anche per me, ma già, come dicevo nel post, la TT02 comincia a starmi strettina.
Comunque grazie a tutti per la risposta, mancando da un po da questo "mondo" e soprattutto non avendo mai avuto modelli elettrici on road, consigli su ipotetici modelli "intermedi", con disponibilità di optional e ricambi? O faccio il dindarolo piu grosso e punto direttamente a Xray? (La X4 mi piace da morire, ma mia moglie mi caccia...).
__________________
Si invecchia quando si smette di giocare.
barragh non è collegato   Rispondi citando