Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 07, 13:10   #36 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Major_Tom
Sempre fulmineo nelle risposte, un grande! Quel gioiellino è il tuo? Comunque la penso esattamente come te, io voglio prendere un elicottero che mi duri a lungo. Col 600 una volta imparato non devo cambiarlo come farei col 450, ecco il mio principale dubbio che mi hai confermato. Io voglio un eli che mi serve per imparare all'inizio a gestire un cp, poi dopo un po' di hovering e volato, se progredisco (come penso e spero posso anche cimentarmi in quelche manovra 3d, insomma il limite sarebbero i miei pollici non l'heli. E mi sa che l'elicottero che corrisponde al mio identikit è il 600. C'è poco da fare. Sisi mi sa proprio che prendero quello. Spendo di più ma non spendo più per prenderne un'altro perchè poi non lo cambio. Azz, ho scritto un papiro...
ByeZ
Si quello è uno dei miei 3 Trex600...
..Lunedì ne ho completato un altro con i 9351 sul piatto che sarà un vero missile
Allora, in breve: Hai centrato in pieno l'argomento.
Se vuoi fare le cose sul serio, lascia stare le zanzare.
C'è da spendere e di questo ne devi essere consapevole, ma almeno IO sono dell'idea che nella vita, è meglio spendere 1 VOLTA BENE E poi non pensarci più che 10 VOLTE per piccole cose di scarso valore che non durano niente e che non danno soddisfazione...
Non ti far fregare sui prezzi delle lipo, mi raccomando, se ti vuole rifilare le flightpower,e se è veramente un amico, tu digli che COSTANO MENO DI 300 EURO...In certi posti le trovi anche a 260..comunque..Se ti vuole dare delle batterie un pò più a buon mercato, sappi che si trovano tranquillamente a 140\150 euro...Fatto Furbo!
Come caricabatterie,prendi il ROBBE POWER PEAK FUN 6 celle, costa il giusto e va MOLTO BENE, io ne ho 2...
Procurati poi un alimentatore da almeno 12\15 ampere x caricare le batterie a casa...E sei apposto!
Come radio, io tifo per Futaba
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando