BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Arducopter - qualcuno lo usa?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 23, 12:13   #5 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Brighela Visualizza messaggio
Molto bene!
Ci sono almeno due persone che hanno già realizzato il progetto che ho in mente. Sto installando una Mantek H743 Wing V3 su un Align T-Rex 500 Pro DFC. Ad oggi ho completato le saldature e la configurazione a banco. Il prossimo passo è installare FC, GNSS e ricevitore sul modello e quindi fare i settaggi.
Spero di poter contare su di voi in caso di difficoltà.
@BBC25185. Che FC utilizzi? Su quali aerei usi Arduplane?
A proposito, io mi chiamo Walter. Non mi trovo molto a mio agio con i nickname. E voi come vi chiamate?
Su questo forum, purtroppo in inglese, https://discuss.ardupilot.org/c/ardu...-helicopter/40 c'è un bel movimento.
Ciao
Certo; è il forum ufficiale; Matek Fly Wing dovrebbe essere per aerei, non le ho comunque; aggiungo che ho fatto volare anche un T-Rex 500 flybar non mio, ma poi hanno sostituito i damper della centralina e le vibrazioni hanno dato problemi in modo stabilizzato; ultimi traguardi sono stati l'autotuning che inizialmente esisteva solo per multicotteri, a volte conclude, a volte su certi assi no, è da conoscere bene, ha molti parametri da poter cambiare... anche io aggiungo che ho diversi aerei con FW Arduplane; aggiungo infine che anche io ho iniziato solo per avere maggiore sicurezza, ma ora scopro che si acquista relax se il modello quando non è bel tempo, capita di non vederlo più bene, una volta settato il RTH è una botte di ferro; unica accortezza, sia per aerei che ely (non ho multicotteri) tenere conto che quando ritorna non ci siano piante e case alte...