Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 07, 13:08   #35 (permalink)  Top
xxxnt
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da Major_Tom
Sempre fulmineo nelle risposte, un grande! Quel gioiellino è il tuo? Comunque la penso esattamente come te, io voglio prendere un elicottero che mi duri a lungo. Col 600 una volta imparato non devo cambiarlo come farei col 450, ecco il mio principale dubbio che mi hai confermato. Io voglio un eli che mi serve per imparare all'inizio a gestire un cp, poi dopo un po' di hovering e volato, se progredisco (come penso e spero ) posso anche cimentarmi in quelche manovra 3d, insomma il limite sarebbero i miei pollici non l'heli. E mi sa che l'elicottero che corrisponde al mio identikit è il 600. C'è poco da fare. Sisi mi sa proprio che prendero quello. Spendo di più ma non spendo più per prenderne un'altro perchè poi non lo cambio. Azz, ho scritto un papiro...
ByeZ
Vedi che il t-rex 450 alex lo chiama "giocattolino" perchè è piccolo,no perchè non puoi fare 3d anzi forse è piu' da 3d il t-rex 450 che il 600.
Le doti di volo tra il 450 e il 600 sono maggiori per il 600 perchè è piu' grande ma a livello di prestazioni (3d) il 450 và uguale al 600....(ovviamente con precisione minore ecc)il limite sono solo i tuoi pollici.
Per non dirla lunga con il 600 sarai facilitato dato che è piu' facile da pilotare.
xxxnt non è collegato   Rispondi citando