Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Questa per me è una chiara risposta alla domanda. .. per arrivare a scrivere certe scemenze è altamente probabile che hai passato 35 anni a sbagliare molte piccole cose.. sei semplicemente un modellista di medio/basso. Come volevasi dimostrare le tue affermazioni non trovano un supporto tecnico.. Sei per caso uno di quelli che urla "interferenza!" con la radio tenuta in alto e corre dietro al modello?
Per chi leggesse e cercasse una risposta con più senso, sappiate che i radiocomandi che usiamo, in particolare dall'avvento delle 2,4 Ghz in poi (ormai 15 anni fa), richiedono alcune accotezze tecniche per poter esprimere il massimo potenziale.
Molte persone non hanno mai saputo comprendere ed applicare queste accortezze preferendo scagliarsi contro l'una o l'altra marca..facendone una questione di brand e di affidabilità.
Si tratta molto spesso di approcci approssimativi e ignoranza, nulla di più.
I sistemi vanno tutti molto bene se usati come vanno usati.. Certamente sistemi recenti garantiscono una generale maggiore robustezza, ma anche in questo caso se non si osservano semplici regole basilari si può perdere il controllo.. anche con radio da 3500€.. |
Amico nato ieri figlio di hobbyking mi hai già fracassato l' inguine.
Credevo che i giocattolisti come te sapessero almeno leggere.
Cosa scrive il richiedente?
Chiede un consiglio.
Nella mia risposta cosa c'è scritto?
Non comprare Taranis perche e' una cacca di radio?
Lascia perdere Taranis perche' e' adatta solo ai giocattolisti come Greg89?
Non usare Taranis perche le accortezze le conoscono solo i giocattolisti come Greg89?.
No!
Ho scritto il mio consiglio senza offendere neanche i giocattolisti del polistirolo come te!.
Inoltre, caro inferiore, le regole del forum le conosci; stai andando fuori discussione e qualcuno dice che e' vietato.
Il giorno che riesci a mandare in volo un elicottero endotermico, senza giroscopio e con radiocomando per aereo sarò' lieto di continuare questa inutile discussione con te.
Cordiali