Discussione: Radio Heli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 23, 09:18   #12 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Si ho tangenza.
Pratico da più 35 anni .
Solo alla Frsky ho comprato 3 radiocomandi + vari moduli interni ed esterni quando in questa sezione c'era più di qualcuno che le consigliava a chiunque chiedeva di un rafiocomamdo.
Grazie a questi personaggi o fucilato più di un elicottero endotermico.
Ho buttato tutto ed ho regalato quello che funzionava ai giocattolisti; stessa cosa per spektrum.
Già solo per la domanda e' chiaro che sei tu a frequentare facebook e magari fai anche parte degli ultimi menzionati.

Cordiali
Questa per me è una chiara risposta alla domanda. .. per arrivare a scrivere certe scemenze è altamente probabile che hai passato 35 anni a sbagliare molte piccole cose.. sei semplicemente un modellista di medio/basso. Come volevasi dimostrare le tue affermazioni non trovano un supporto tecnico.. Sei per caso uno di quelli che urla "interferenza!" con la radio tenuta in alto e corre dietro al modello?

Per chi leggesse e cercasse una risposta con più senso, sappiate che i radiocomandi che usiamo, in particolare dall'avvento delle 2,4 Ghz in poi (ormai 15 anni fa), richiedono alcune accotezze tecniche per poter esprimere il massimo potenziale.
Molte persone non hanno mai saputo comprendere ed applicare queste accortezze preferendo scagliarsi contro l'una o l'altra marca..facendone una questione di brand e di affidabilità.

Si tratta molto spesso di approcci approssimativi e ignoranza, nulla di più.
I sistemi vanno tutti molto bene se usati come vanno usati.. Certamente sistemi recenti garantiscono una generale maggiore robustezza, ma anche in questo caso se non si osservano semplici regole basilari si può perdere il controllo.. anche con radio da 3500€..