Citazione:
Originalmente inviato da artic allora alla fine l'hai comprato,bene,il quota,come ti avevo segnalato l'ho rifatto anche io(più piccolo) e più robusto,ti consiglio comunque una fibratina alla fuso e una piattina di compensato di betulla nella zona del fissaggio viti delle ali(io ho tagliato le sedi delle filettature originali anche perchè una non combaciava e le ho rifatte utilizzando x l'appunto la piattina di comp.)buon lavoro. |
Ecco hai colto nel segno una mia grande perplessità.
A parte il direzionale che credo lo senta veramente telefonato, il quota mi sembra spropositato, enorme davvero.
Nel kit che ho fatto io di 2,50, quindi simili, ne ho 1/4 e lo sente benissimo anche a velocità bassissime.
Mi ero riproposto di dargli escursioni minime, con squadrette cortissime ed esponenziale, per non fare un looping di 1mt di raggio appena cabro un pelo.
In volo con il quota originale, lo hai provato?come si comporta?
Si qualche nastro di kevlar lo metto e le ordinate le rifaccio in betulla di spessore maggiore, fibrate in carboniokevlar, anche i prigionieri ali li sistemo.
E' tutto discretamente resistente comunque, solo il quota è assolutamente non all'altezza. Mi chiedevo se non sia una questione di pesi. Il quota originale pesa 0, non vorrei dover aggiungere un botto di peso avanti con quota di balsa fibrato, anche se ho un motore pesante e un pacco batterie pesantissimo 4400mA, che dovrebbe bastare a bilanciare il tutto.
Io passerò i duekg, il tuo quanto pesa?