Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 07, 12:30   #32 (permalink)  Top
Major_Tom
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Macchè negoziante è....
Proprio perchè sei all'inizio hai bisogno di un elicottero di grandi dimensioni,che sia quanto più stabile possibile..
Il Trex 450 è piccolino ed all'inizio non saprai gestirlo,lascialo perdere e poi con un bel 600 stai apposto per un bel pò vedrai!!
Le lipo 6S da 5000 costano sulle 290 Euro....
Ma infatti!!!! Io gliel'ho detto, e lui mi ha detto cosi: "vedi, io il 600 ce l'ho proprio qui mentre il 450 è in arrivo, avrei più motivo di darti quello che ho. Guarda che sul 600 ci vogliono 300 € solo di batterie eh, e ne devi prendere un paio, non ci stai sui mille." (Questo tra l'atro è il cognato del proprietario, infatti il propriatario mi aveva detto che me lo faceva sui mille). Io mi sono stato zitto anche perchè sicuramente na sa più lui di me quindi pensavo che avesse ragione. Però poi ho pensato a quello che ho letto qui sul forum, cioè che il 450 è piu nervosetto, insomma non so proprio cosa fare, anche perchè per il 450 sarebbe tuto pronto con un'offerta combo (gia che ci sei mi dici se la fx18 è una buona radio?), mentre con il 600 dovrei un po' vedere. Ieri comunque sono rimasto che ripassavo per fargli sapere che volevo fare, speriamo che becco proprio il propriatario cosi ne discuto con lui...
P.S. Vedendo le specifiche, ho notato che il 450 è quasi esattamente la metà del 600 Speravo in quelcosa di più consistente.
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando