Citazione:
Originalmente inviato da Nikivince Non credo sia la ruota sbilanciata o piena d'acqua, perché anche spostandola dall'altro lato etsemore lo stesso lato che mi dà quelle vibrazioni.
Dici che sia normale nei Monster? È che tutti i video che vedo le macchine sembra sempre che girino con ruote così dritte e bilanciate...
Non vorrei che usandola così mi possa creare problemi in altre parti.... | Se sei sicuro che non sia un problema di ruota allora potrebbe essere il perno ruota o il semiasse un po’ storto, qualche giogo nei braccetti o nel mozzo ruota. Cuscinetti non credo possano far vibrare se non distrutti, piuttosto potrebbe anche essere che ci sia un po’ di giogo nella loro sede. Nei video e’ difficile apprezzare le vibrazioni, le ruotone dei monster spesso vibrano.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|