BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Anomalie ai servo (?)
Discussione: Anomalie ai servo (?)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 23, 11:47   #10 (permalink)  Top
Spadaccino
User

L'avatar di Spadaccino

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Tranquillo hai fili non é successo nulla, ma il problema é un falso contatto sulla spinetta dato probabilmente dell'ossido. Una spruzzata di pulisci contatti non fa male. Io uso quello oleoso perché lascia un velo protettivo.
Claudio
Grazie del tranquillizzante consiglio, ma io mi ponevo la paranoia anche perché il filo l’ho dovuto tirare come ha fatto il tipo nel video, ovvero dal corpo del filo stesso e non dal connettore, quindi la paura di un potenziale danno che potrebbe manifestarsi mentre volo mi terrorizza.. anche perché questi diamine di fili non se ne vengono tirandoli dal connettore manco ad usare una diamine di pinza tanto che sò duri

Ad ogni modo, non ho mai fatto uso del prodotto che mi hai suggerito, quindi non so nemmeno come si chiama per poterlo cercare online, non potresti linkarmi direttamente la pagina d’acquisto? Te ne sarei davvero molto grato. Ma poi dovrei spruzzarlo su tutti i componenti interessati? (Fili, chip e connettori)

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 04 febbraio 23 alle ore 11:50
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando