Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 23, 16:13   #27 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Potevi scegliere una giornata più ventosa per il tuo primo volo
Quella era la mia prima volta che misi piede in un campo volo, infatti ricordo che i ragazzi del campo (persone di una disponibilità e di una gentilezza estrema che tutt'ora ringrazio col cuore) mi sconsigliarono di alzarmi in volo visto che fossi un neofita e magari di pazientare nell'attesa di una giornata meno ventosa, ma il mio era un entusiasmo troppo irrefrenabile, infatti gli occhi erano tutti puntati su di me perché era quasi come se quel giorno avessi portato un'aria adrenalinica ed entusiasmante in quel campo

Fino a quel momento in vita mia avevo pilotato solamente elicotterini stabilizzati e qualche aeroplanino per bimbi in qualche parchetto pubblico, tipo come l' F949 della WLToys. Quindi i pollici già li avevo istruiti bene o male.

Comunque tentai il tutto per tutto, volevo finalmente veder volare quel modello, era un Super EZ della FMS (lo stesso che ho immortalato nel mio Avatar), mi alzai in volo senza sapere cosa mi attendeva... senza sapere come si fosse comportato in volo ne se fossi riuscito ad atterrare senza distruggerlo. Quando il mio modello arrivò in aria e vidi che si fermava controvento, non andai in ansia, anzi mi venne naturale sfruttare la situazione per divertirmi, infatti se noti bene, nel video quando sto col vento contro tolgo potenza appositamente e il ragazzo mi dice "vai, vai, vai"
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando