Discussione: Aiuto per RX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 23, 20:34   #4 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Salve a tutti. Posseggo un trasmittente Futaba 14 SG. Il modello è un veleggiatore su cui ho una ricevente Futaba R7008SB. La trasmittente è settata in modo Fasst-Test 12 canali, ed ovviamente la rx è bindata in tal modo.
Devo collegare una seconda ricevente che già possiedo ovvero una FrSky TFR8. Questa ricevente non è compatibile col modo Fasst-test 12 canali , ma col Fasst-Mult.
Domanda: Posso bindare la ricevente Futaba in modo Fasst-Mult in maniera da poter usare entrambi le riceventi insieme ? Quale è la procedura passo passo? Eventualmente cambiando il modo di trasmissione della trasmittente, non è che tutti i settaggi del modello vanno persi?
Vi prego di rispondermi solo se matematicamente sicuri della procedura corretta. Grazie

Ho cambiato il modo di trasmissione recentemente su due modelli dopo il cambio della rx (da 6014 Fasst a 7014 FASSTest). Passando da FASST a FASSTest non ho perso nessun settaggio dei modelli interessati. Ovviamente parlo di una radio TX come la tua, FG-14.
FASST-Mult però non l' ho mai visto ne sentito.