Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Salve a tutti. Posseggo un trasmittente Futaba 14 SG. Il modello è un veleggiatore su cui ho una ricevente Futaba R7008SB. La trasmittente è settata in modo Fasst-Test 12 canali, ed ovviamente la rx è bindata in tal modo.
Devo collegare una seconda ricevente che già possiedo ovvero una FrSky TFR8. Questa ricevente non è compatibile col modo Fasst-test 12 canali , ma col Fasst-Mult.
Domanda: Posso bindare la ricevente Futaba in modo Fasst-Mult in maniera da poter usare entrambi le riceventi insieme ? Quale è la procedura passo passo? Eventualmente cambiando il modo di trasmissione della trasmittente, non è che tutti i settaggi del modello vanno persi?
Vi prego di rispondermi solo se matematicamente sicuri della procedura corretta. Grazie |
Ho cambiato il modo di trasmissione recentemente su due modelli dopo il cambio della rx (da 6014 Fasst a 7014 FASSTest). Passando da FASST a FASSTest non ho perso nessun settaggio dei modelli interessati. Ovviamente parlo di una radio TX come la tua, FG-14.
FASST-Mult però non l' ho mai visto ne sentito.