Citazione:
Originalmente inviato da aliante windsurfer ah ecco, aspe forse non serve, comunque chiedo. comunque anche io ho provato a pilotare da cane sciolto cioe' avevo trovato un campetto dove poter fare volo stazionario, e svolazzare ma non allontanarmi . e un po' di tempo fA' per poco non accoppavo uno, e mi sono spaventato. e da li la decisione di iscrivermi in un campo di volo regolare. dove posso allontanarmi anche se' con delle precauzioni. al campetto ci andro comunque ma solo per volo stazionario per provare gli elicotteri di taglia 200/250 solo volo stazionario, ma niente di piu azzardato. | Sull'altipiano del Carso, vicino a Trieste, ci sono alcune zone adatte all'aeromodellismo lontane da centri abitati mentre il campo volo regolare più vicino è a Gradisca d'Isonzo a circa 50Km. Per questo piloto con un paio di gruppi di "cani sciolti", ma con assicurazione e "patentino"
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|